IL GRUPPO SATINAL CELEBRA IL PRIMO IMPIANTO PRODUTTIVO ITALIANO DI FILM EVA

IL GRUPPO SATINAL CELEBRA IL PRIMO IMPIANTO PRODUTTIVO ITALIANO DI FILM EVA

Il Gruppo Satinal  presenta ufficialmente il nuovo brand STRATO™, una linea di intercalari a base di EVA prodotti in Italia presso lo stabilimento di Satinal Spa.

Sabato 24 novembre dalle ore 10.00 a Erba (a circa 40 km da Milano) presso la sede italiana del Gruppo, avrà inizio l’evento di inaugurazione del primo impianto produttivo italiano di film eva .

Durante questa giornata, gli invitati avranno la possibilità unica di fare un tour guidato all’interno dello stabilimento di produzione del film EVA e di assistere ad alcuni test di prodotto nell’area S-LAB (cta link s-lab), il Laboratorio di Ricerca&Sviluppo di Satinal spa.

Tutti i partecipanti avranno inoltre modo di visitare TK srl, società facente parte del Gruppo Satinal, specializzata nella progettazione e produzione di forni per la stratifica, la tempera termica, la tempera chimica del vetro e HST (Heat Soak Test).

Il programma dell’evento, nello specifico presentazione con test di STRATO™ e la visita degli impianti, si ripeterà in tre orari: alle ore 10.00, alle ore 14.00 e alle ore 17.00 e tutti gli sono invitati a partecipare alla cena conclusiva che si terrà alle ore 20.00.

Con STRATO™, TK srl e Satinal Spa, il Gruppo soddisfa a 360° le richieste dei professionisti della lavorazione del vetro a livello mondiale anche grazie alle recenti aperture di due nuove sedi situate in punti strategici dell’America: in Florida a Miami (Satinal USA Inc.) e in Brasile a San Paolo (Satinal do Brasil Ltda.)

Per adesioni e informazioni scrivere a: marketing@satinalgroup.com

No Comments

Post A Comment