IL GRUPPO SATINAL AL SERVIZIO DEL CLIENTE

IL GRUPPO SATINAL AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Il Gruppo Satinal conferma la completa operatività delle attività commerciali e produttive, relative a Satinal , TKSTRATO®

In questa fase così difficile per il Paese, entrambe le aziende si stanno impegnando per preservare in ogni modo la salute dei propri dipendenti e stanno facendo il possibile per non bloccare le attività.
Come ogni giorno, mettono al servizio del cliente il personale tecnico più specializzato, fornendo consulenza e formazione per tutti gli aspetti legati ai forni e ai processi di lavorazione del vetro, agli intercalari per il vetro laminato e ai prodotti chimici e macchinari per la satinatura del vetro cavo.

Le attività di produzione e assistenza vengono svolte regolarmente e in tutta sicurezza, garantendo al cliente il rispetto delle consegne e il supporto adeguato.

L’assistenza telefonica e il collegamento da remoto sono sempre garantiti: il Customer Service rimane disponibile per fornire informazioni relative allo stato degli ordini in essere o per concordare le tempistiche di evasione dei nuovi ordini.

Nel caso in cui, il Governo italiano emetta nuovi Decreti o imponga maggiori restrizioni alle attività lavorative, sarà premura di Satinal e TK avvisare tempestivamente clienti e fornitori al fine di limitare possibili disservizi.

Tutto il Gruppo è certo di poter contare sulla comprensione dei propri fornitori e clienti, in caso di disagi indipendenti dalla volontà delle due società.

Gli uffici sono aperti da lunedì a venerdì dalle ore 8.30-12.30 e dalle ore 13.30-17.30.

Contatti:

Satinal | prodotti chimici e macchinari per la satinatura del vetro
STRATO® | intercalari per la laminazione del vetro
Tel. +39 031 870573
Email: customer@satinal.it

TK | forni di laminazione, tempera, tempera chimica e HST
Tel. +39 031 3574873
Email: service@tkitaly.com

No Comments

Post A Comment